Chi Siamo

Chi Siamo

La Edil Pavimenti sas di De Marchi Francesco & C. con sede legale in Cadorago (Co), è nata nel lontano 1982 come piccola impresa artigianale che si occupava della sola vendita e posa di pavimenti e rivestimenti.
Nel corso degli anni i continui aggiornamenti e una costante presenza sul territorio hanno permesso a questa piccola azienda un’incessante trasformazione che l’ha portata ad operare in tutta la regione come impresa edile specializzata nelle ristrutturazioni totali di piccoli e grandi complessi.
Inoltre, per migliorare il servizio, la Edil Pavimenti ha creato uno show room dove i propri clienti possono sceglieri pavimenti, rivestimenti, sanitari, pavimentazioni in legno e pietra, arredo bagno e tutti quei materiali legati al mondo della ristrutturazione.
L’impresa si avvale della presenza costante del titolare Signor De Marchi Francesco e di fedelissimi collaboratori che insieme negli anni hanno affrontato e superato i tanti problemi che caratterizzano questa particolare attività contribuendo al rigoglioso e sano sviluppo dell’azienda stessa. Le qualità che la contraddistinguono sono : professionalità, correttezza, buon gusto estetico e le rinnovate idee poste al servizio della clientela.
La Edil Pavimenti è intenzionata a continuare a seguire la strada percorsa fino ad oggi senza sosta e lo dimostra l’ulteriore sforzo fatto nel corso dell’ultimo anno con il rinnovo totale dello spazio espositivo e degli uffici, con l’inserimento di nuovi articoli quali i laminati, le porte interne, porte blindate. Continua inoltre ad occuparsi della progettazione e realizzazione di impianti tecnologici: idrico sanitario, elettrico,condizionamento e fotovoltaico.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes